@idiran
Ah ma quella pennona cinese scrive bene, io ne ho una in tratto F (che proprio F non è , diciamo un M smagrito), ma ha un bel mega converter che tiene molto inchiostro.
Mio papà aveva ricevuto in regalo per la pensione la pennona col nome del monte e targa 149....ti dirò, la Montblanc è sicuramente fatta meglio in alcuni aspetti, ma la cinesona scrive uguale...stessa sensazione di scrittura impugnandola .
(il pennino va a fortuna, in entrambi i casi, con i cinesi che hanno un controllo qualità inferiore però; ma costano anche infinitamente meno).