@lasiepedimore @andre123 Io ammetto che quando ho preso la cinese #1 recava con sé una "stecca" da 10 cartucce (che vanno bene pure con la Cinesona, ovvero la Jinhao X159). Però pensavo anche io al metodo poraccio, ovvero alla ricarica con siringa. (soprattutto per la pilot -- quella ha cartucce tutte sue)
Funziona? Non è che macchio come se non ci fosse un domani?
PS: La X159 ha anche lo stantuffo, per cui a cartucce finite....